Categories
Sei già iscritto alla nostra Newsletter? Clicca qui per registrarti
We are in Social
01 settembre
2016
Business communication Marketing Consulting
816 Views

Internazionalizzazione? Si può fare.

In questi tempi di globalizzazione, dove la territorialità acquista contorni sfumati e, a volte, problematici, diventa necessario andare oltre confine. Internazionalizzare la propria azienda, però, richiede professionalità, competenze e un buon piano organizzativo. Strumento utilissimo per imprenditori attenti al nuovo che avanza è il “Furniture market outlook” edito da Altrimedia Edizioni, uno smart book a firma di Antonio Lorusso e Simone Domenico Casadei Bernardi. Consulenti aziendali che mettono conoscenze ed esperienza al servizio delle ambizioni delle imprese che vogliono crescere.

 

Furniture Market Outlook



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I post più letti

I Sognalibri di Altrimedia edizioni
23 dicembre 2014
Business communication, Marketing Consulting
I Sognalibri di Altrimedia edizioni
Con il talentuoso contributo di Vitantonio Fosco ecco i nuovi segnalibri - i Sognalibri - prodotti per Altrimedia edizioni nell'ottica di un rinnovato progetto di comunicazione visiva della Casa editrice.
Con il cuore in mano | Serata di reading condiviso
09 aprile 2015
Business communication, Marketing Consulting
Con il cuore in mano | Serata di reading condiviso
In occasione della Giornata Mondiale del libro Altrimedia Edizioni organizza e dirige, in collaborazione con l’Associazione Matera Poesia 1995, “CON IL CUORE IN MANO - Serata di reading condiviso”.
Live Performance Workshop!
23 aprile 2015
Business communication, Marketing Consulting
Live Performance Workshop!
Didasoft by Diótima, in collaborazione con Lewis Productions, promuove il Live Performance Workshop progetto di formazione sulle tecniche per esibirsi al meglio sul palcoscenico, che avrà luogo a CasaCava - via S. Pietro Barisano, 47 - Matera il 5 / 6 / 7 giugno 2015

Seguici su Facebook

Seguimi su Twitter