Categories
Sei già iscritto alla nostra Newsletter? Clicca qui per registrarti
We are in Social
28 ottobre
2016
Graphic & Industrial design Publishing
856 Views

Le storie non sono tutte uguali

Diótima, agenzia di comunicazione del Centro Astalli, ha curato la progettazione grafica  di “Ieri, oggi, domani”, la graphic novel con le illustrazioni di Massimo Biani che ha dato forma  al racconto di Bianca Colella, vincitrice della X edizione del Concorso letterario “La scrittura non va in esilio” promosso dal Centro. Una pubblicazione che “si mette nei panni dei rifugiati” e che segna il percorso travagliato e pieno di speranza narrata dalla giovane studentessa del Liceo Virgilio di Roma attraverso un layout e scelte grafiche precise. Perché la #comunicazione ci #ricorda quello che spesso vorremmo #dimenticare.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I post più letti

I Sognalibri di Altrimedia edizioni
23 dicembre 2014
Graphic & Industrial design, Publishing
I Sognalibri di Altrimedia edizioni
Con il talentuoso contributo di Vitantonio Fosco ecco i nuovi segnalibri - i Sognalibri - prodotti per Altrimedia edizioni nell'ottica di un rinnovato progetto di comunicazione visiva della Casa editrice.
Con il cuore in mano | Serata di reading condiviso
09 aprile 2015
Graphic & Industrial design, Publishing
Con il cuore in mano | Serata di reading condiviso
In occasione della Giornata Mondiale del libro Altrimedia Edizioni organizza e dirige, in collaborazione con l’Associazione Matera Poesia 1995, “CON IL CUORE IN MANO - Serata di reading condiviso”.
Live Performance Workshop!
23 aprile 2015
Graphic & Industrial design, Publishing
Live Performance Workshop!
Didasoft by Diótima, in collaborazione con Lewis Productions, promuove il Live Performance Workshop progetto di formazione sulle tecniche per esibirsi al meglio sul palcoscenico, che avrà luogo a CasaCava - via S. Pietro Barisano, 47 - Matera il 5 / 6 / 7 giugno 2015

Seguici su Facebook

Seguimi su Twitter