Categories
Sei già iscritto alla nostra Newsletter? Clicca qui per registrarti
We are in Social
virare_h

virare

Una sterzata decisa, un cambio di direzione necessario per riprendere a navigare verso la giusta direzione. Con il coraggio di chi scommette su una nuova meta. Di chi riconosce che c’è tanta strada da fare ancora, e quella finora tracciata è la storia passata, da non dimenticare, certo, ma alla quale non serve restare ancorati se si vuole andare lontano.

Virtuale, razionale, reale.

Oggi distinguere tra ciò che è veramente virtuale e ciò che è veramente reale forse non ha più senso. Gli intrecci possibili sono infiniti, e sempre generano la sensazione che trasferire emozioni, idee, visioni, contatti su bit sia spesso più concreto e “materiale” di un superficiale incontro faccia a faccia.

A patto, però, di farlo con la giusta dose di sapienza che intreccia, sì, mondi diversi, li integra e completa, ma non li confonde, sa sempre se e quando è utile tracciarne i confini.

Schermata 2014-12-23 alle 17.19.00Utilizzando al massimo le relazioni, lo scambio foriero di reciproci arricchimenti, la condivisione che moltiplica le opportunità, l’allargamento degli orizzonti, la comunità che valorizza le diversità mettendole a disposizione di chi non ha paura dei confronti, di eventuali scontri o contrapposizioni, ma che anzi sa trarne occasione preziosa per un salto di qualità in una costante missione verso la crescita collettiva e il Bene comune.

Virare.com è un modo di vedere le cose prima che una agenzia di comunicazione. Un modo di vedere le cose che apre infiniti nuovi mondi possibili.
Tutti “realmente” fattibili.

 

Per maggiori informazioni:

ViRaRe
Diòtima business communication
www.virare.com

Business communication

Business communication

Publishing

Publishing

Media relation & PR

Media relation & PR

One to one

One to one

Courseware

Courseware

Projects

Projects

I post più letti

I Sognalibri di Altrimedia edizioni
23 dicembre 2014
I Sognalibri di Altrimedia edizioni
Con il talentuoso contributo di Vitantonio Fosco ecco i nuovi segnalibri - i Sognalibri - prodotti per Altrimedia edizioni nell'ottica di un rinnovato progetto di comunicazione visiva della Casa editrice.
Con il cuore in mano | Serata di reading condiviso
09 aprile 2015
Con il cuore in mano | Serata di reading condiviso
In occasione della Giornata Mondiale del libro Altrimedia Edizioni organizza e dirige, in collaborazione con l’Associazione Matera Poesia 1995, “CON IL CUORE IN MANO - Serata di reading condiviso”.
Live Performance Workshop!
23 aprile 2015
Live Performance Workshop!
Didasoft by Diótima, in collaborazione con Lewis Productions, promuove il Live Performance Workshop progetto di formazione sulle tecniche per esibirsi al meglio sul palcoscenico, che avrà luogo a CasaCava - via S. Pietro Barisano, 47 - Matera il 5 / 6 / 7 giugno 2015

Seguici su Facebook

Seguimi su Twitter