Categories
Sei già iscritto alla nostra Newsletter? Clicca qui per registrarti
We are in Social
virtualpaper_h

virtualpaper

Le pubblicazioni aiutano una società a diffondere i propri messaggi, a rafforzare la propria company imagee a promuovere cultura. Una consapevolezza che ha guidato negli anni il lavoro della casa editrice di Diotima, Altrimedia edizioni.

Generatore di cambiamento e portatore di innovazione, Diòtima Virtualpaper è la garanzia di una esperienza che assicura qualità a tutti i progetti editoriali che trovano nuove forme espressive attraverso i formati digitali più moderni.

Schermata 2014-12-23 alle 18.09.14La carta si trasforma, non è più solo un veicolo di contenuti, è il mezzo che diventa messaggio, e la possibilità di usare i canali digitali per trasmettere di più e meglio. Salvaguardando le risorse naturali e mantenendo il fascino della lettura, Diòtima Virtualpress propone soluzioni diversificate e avanzate per il publishing in ambito privato e aziendale, su carta e non, con particolare riferimento all’industria editoriale.

Business communication

Business communication

Publishing

Publishing

Media relation & PR

Media relation & PR

One to one

One to one

Courseware

Courseware

Projects

Projects

I post più letti

I Sognalibri di Altrimedia edizioni
23 dicembre 2014
I Sognalibri di Altrimedia edizioni
Con il talentuoso contributo di Vitantonio Fosco ecco i nuovi segnalibri - i Sognalibri - prodotti per Altrimedia edizioni nell'ottica di un rinnovato progetto di comunicazione visiva della Casa editrice.
Con il cuore in mano | Serata di reading condiviso
09 aprile 2015
Con il cuore in mano | Serata di reading condiviso
In occasione della Giornata Mondiale del libro Altrimedia Edizioni organizza e dirige, in collaborazione con l’Associazione Matera Poesia 1995, “CON IL CUORE IN MANO - Serata di reading condiviso”.
Live Performance Workshop!
23 aprile 2015
Live Performance Workshop!
Didasoft by Diótima, in collaborazione con Lewis Productions, promuove il Live Performance Workshop progetto di formazione sulle tecniche per esibirsi al meglio sul palcoscenico, che avrà luogo a CasaCava - via S. Pietro Barisano, 47 - Matera il 5 / 6 / 7 giugno 2015

Seguici su Facebook

Seguimi su Twitter