I nostri servizi
Sei già iscritto alla nostra Newsletter? Clicca qui per registrarti
We are in Social
18 Aprile
2016
Altrimedia edizioni
1212 Views

“Siamo fatti della materia di cui son fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo di un sogno è racchiusa la nostra breve vita”. (La Tempesta, W. Shakespeare)

In occasione della Giornata Mondiale del libro e del diritto di autore, nell’ambito delle iniziative organizzate dalla Fondazione Matera 2019,  Altrimedia Edizioni promuove presso la Biblioteca provinciale T. Stigliani di Matera alle ore 17.00, del 23 Aprile, il reading condiviso “Shakespeare, nel segno del sogno”. Un progetto di lettura che intende celebrare il potere che possono avere i sogni nell’esistenza delle persone. È nei sogni che si racchiude la forza delle ambizioni positive dell’uomo, la sua capacità di accendere le stelle. Durante il reading sarà distribuito un Abbecedario dedicato a W. Shakespeare in occasione del quarto centenario della morte; un agile libretto dove la prima parola di ogni citazione comincia con una diversa lettera dell’alfabeto.

Condividi ora questo progetto. Scrivi il tuo sogno, usa l’hashtag #nelsegnodelsogno e il 23 pomeriggio lo condivideremo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I post più letti

I Sognalibri di Altrimedia edizioni
23 Dicembre 2014
Altrimedia edizioni
I Sognalibri di Altrimedia edizioni
Con il talentuoso contributo di Vitantonio Fosco ecco i nuovi segnalibri - i Sognalibri - prodotti per Altrimedia edizioni nell'ottica di un rinnovato progetto di comunicazione visiva della Casa editrice.
Con il cuore in mano | Serata di reading condiviso
09 Aprile 2015
Altrimedia edizioni
Con il cuore in mano | Serata di reading condiviso
In occasione della Giornata Mondiale del libro Altrimedia Edizioni organizza e dirige, in collaborazione con l’Associazione Matera Poesia 1995, “CON IL CUORE IN MANO - Serata di reading condiviso”.
Live Performance Workshop!
23 Aprile 2015
Altrimedia edizioni
Live Performance Workshop!
Didasoft by Diótima, in collaborazione con Lewis Productions, promuove il Live Performance Workshop progetto di formazione sulle tecniche per esibirsi al meglio sul palcoscenico, che avrà luogo a CasaCava - via S. Pietro Barisano, 47 - Matera il 5 / 6 / 7 giugno 2015

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter