MULTIMEDIA&WEB COMMUNICATION

Il web strumento di business culturale

La cultura che si pratica si fa con le idee, con il talento e con gli strumenti. La libreria Piccoli Labirinti ha colto il valore aggiunto della comunicazione on line e della sua potenzialità tramite la connessione con i social, così ha affidato a #Diotima la progettazione del suo nuovo sito internet. Uno spazio in grado di creare un ponte, solido, tra virtuale e reale, una scatola magica da cui far esplodere le innumerevoli attività promosse a Parma presso il loro laboratorio permanente di cultura.

Visita il sito

---

PUBLISHING

Il Quando il progetto grafico diventa Storia

Una studentessa del Liceo classico Virgilio di Roma, Bianca Colella, vincitrice della X edizione del Concorso letterario "La scrittura non va in esilio", le illustrazione di Massimo Biani e la progettazione grafica di Diótima hanno consegnato al Centro Astalli una pubblicazione che "si mette nei panni dei rifugiati". Perché la #comunicazione ci #ricorda quello che spesso vorremmo #dimenticare.

---

MULTIMEDIA&WEB COMMUNICATION

BESPOKE LAB, senza identità chi ti riconosce?

Il nuovo sito internet firmato Diótima comunica senza frontiere, come recita il pay off di #BespokeLab. Nessun effetto speciale, "solo" una buona strategia che ha orientato il progetto a esaudire le ambizioni dell'azienda: comunicare in maniera chiara ed efficace coinvolgendo le persone che coscientemente o meno atterrerranno sulla piattaforma on line. Perché di scuole di lingua ce ne sono tante, ma di #BespokeLab ce n'è una sola.

Visita il sito

---

DIOTIMA DESK

Problemi con la Comunicazione? Non sai come gestire i Social? Sito web, Newsletter e Blog non funzionano?

 

Contattaci