Categories
Sei già iscritto alla nostra Newsletter? Clicca qui per registrarti
We are in Social
19 gennaio
2018
Advertising Brand Communication Marketing Consulting Multimedia&Web
209 Views

Anche i droni nella realtà di Diotima

Nelle campagne pubblicitarie, nella sicurezza delle nostre città, o semplicemente per il piacere di utilizzarli e ottenere foto e video mozzafiato dall’alto: i droni, che fino a pochi anni fa erano oggetti di nicchia, fanno sempre più parte della nostra quotidianità.

Nello staff di Diotima, il fotografo Michele Morelli ha conseguito l’autorizzazione al volo che gli consente di realizzare riprese fotografiche e video fino a una risoluzione di 4 k. I droni, infatti, definiti “sistemi a pilotaggio remoto” (c.d. SAPR), sono soggetti a un “Regolamento mezzi aerei a pilotaggio remoto” stilato dall’ENAC che, nel più recente aggiornamento prevede espressamente, per i voli con finalità professionali, il requisito del possesso di un vero e proprio brevetto di volo oltre all’obbligo per i piloti professionisti di stipulare una apposita polizza assicurativa.

Professionalità e passione caratterizzano i lavori di Morelli, da anni presente a Matera con numerose pubblicazioni, immagini che grazie al suo sguardo acquisiscono quel valore aggiunto che le rendono uniche.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I post più letti

I Sognalibri di Altrimedia edizioni
23 dicembre 2014
Advertising, Brand Communication, Marketing Consulting, Multimedia&Web
I Sognalibri di Altrimedia edizioni
Con il talentuoso contributo di Vitantonio Fosco ecco i nuovi segnalibri - i Sognalibri - prodotti per Altrimedia edizioni nell'ottica di un rinnovato progetto di comunicazione visiva della Casa editrice.
Con il cuore in mano | Serata di reading condiviso
09 aprile 2015
Advertising, Brand Communication, Marketing Consulting, Multimedia&Web
Con il cuore in mano | Serata di reading condiviso
In occasione della Giornata Mondiale del libro Altrimedia Edizioni organizza e dirige, in collaborazione con l’Associazione Matera Poesia 1995, “CON IL CUORE IN MANO - Serata di reading condiviso”.
Live Performance Workshop!
23 aprile 2015
Advertising, Brand Communication, Marketing Consulting, Multimedia&Web
Live Performance Workshop!
Didasoft by Diótima, in collaborazione con Lewis Productions, promuove il Live Performance Workshop progetto di formazione sulle tecniche per esibirsi al meglio sul palcoscenico, che avrà luogo a CasaCava - via S. Pietro Barisano, 47 - Matera il 5 / 6 / 7 giugno 2015

Seguici su Facebook

Seguimi su Twitter