Per facilitare e velocizzare i pagamenti, oltre al normale bonifico alle coordinate bancarie indicate in fattura, mettiamo a disposizione dei nostri clienti diverse modalità di pagamento per tutti i pagamenti a favore di Diòtima srl.
PayPal
Pagamenti con carta di credito o prepagata. NON E’ necessario essere titolari di un conto PayPal per poter usufruire del servizio, in quanto è sempre possibile utilizzare la propria carta di credito o prepagata senza che i propri dati vengano trasferiti al ricevente.
Il form a lato indica tutti i tipi di pagamenti accettati. Inserire negli appositi campi causale (es. numero e data fattura), l’importo IVA inclusa ed eventuali note (es.: dati di fatturazione) per il pagamento da effettuare, quindi fare clic sul pulsante “Paga adesso”: l’utente sarà reindirizzato sulla pagina Paypal attraverso la quale effettuare il pagamento.
Satispay
Se sei un utente Satispay e hai scaricato l’app sul tuo smartphone, puoi utilizzare questo comodissimo sistema di pagamento che non necessità di carta di credito. Maggiori info qui.