fbpx

Masseria Riccardi

Masseria Riccardi

Graphics&Branding ADV +   MultimediaWeb&Social +   Media&content + Publishing

Un progetto di comunicazione completo che ha dato forma al prodotto, di fatto creandolo. Studiato il posizionamento, lo staff di Diotima ha individuato il nome, messo a punto la firma aziendale e definito le azioni di conquista del mercato. Una strategia che aveva una mission chiara:

  • costruire e dettagliare una visione e un approccio nuovo al prodotto e al mercato
  • definire la matrice dei prodotti/servizi e pubblici cui riferirsi
  • implementare un cronoprogramma strutturato
  • Masseria Riccardi
  • Agricoltura/Allevamento/Casearia
  • Branding, Content, Web
LE AZIONI

Letteratura aziendale

Punto vendita

Promotion e engagement

Lancio e Inaugurazione

Campagna ADV

Quando comunicare diventa una esperienza per i 5 sensi, scandito dal ritmo delle stagioni, a contatto con la terra e i suoi frutti, arricchito da una collezione di esperienze  tutte da assaporare. Attività autentiche, coinvolgenti e trasversali, siano esse culinarie, enogastronomiche, in grado di emozionare anche il viaggiatore più esigente

Fai conoscere i nostri lavori