L'OCCASIONE DI FARE LA DIFFERENZA

IL VOUCHER CHE PORTA LA TUA IMPRESA ALL'ESTERO

Oggi l’internazionalizzazione d’impresa non è più una strategia “per pochi”, con i voucher del Ministero dello Sviluppo Economico diventa una opportunità alla portata di tutti: micro, piccole e medie imprese, reti di imprese. Il voucher messo a disposizione dal MISE concederà 10 mila euro a fronte di 13 mila euro di spesa per attività di marketing internazionale.

Tra i servizi indispensabili a sostenere il tuo progetto di impresa all’estero: pianificazione business strategy, scouting, contrattualistica internazionale, apertura sedi estere, assistenza commerciale. Non perdere l’occasione di fare la differenza per la tua impresa. Scegli il voucher del MISE e realizza il tuo progetto di varcare i confini nazionali con un progetto di internazionalizzazione serio, solido e sicuro.

 Per informazioni:

info@diotimagroup.it

 

VIRARE: VIRTUALE, RAZIONALE, REALE

Con questo marchio Diotima firma i suoi lavori di comunicazione integrata. Progetti che raccontano la storia di un’azienda, una società, un’associazione, una istituzione. Dopo avere rilevato  i bisogni e chiarite le aspettative del cliente, si definisce un quadro Razionale che, tenendo presente una serie di elementi (quali la concorrenza, i tempi e altre variabili…), delinea l’identità e il percorso di comunicazione da intraprendere. Programmando gli interventi anche sul piano Virtuale, tenendo presente le specificità del web e dei social, diventa Reale ciò che prima non esisteva: il tuo Brand.

Servizi

• consulenza marketing

• progetti sul web

• ufficio stampa

• campagne social media

• pubblicazioni

• immagine coordinata

• copywriting

• advertising

• formazione (corsi seminari e workshop)

VIRTUAL PRESS: UFFICIO STAMPA E PUBBLICHE RELAZIONI

Ti portiamo dai pubblici che ti interessano per continuare a essere protagonista nel tuo Tempo

Con questo marchio Diótima firma i servizi di Ufficio stampa e Pubbliche relazioni. Oggi perseguire l’obiettivo della notorietà e della buona reputazione non può prescindere dalla consapevolezza che la realtà è quella che si percepisce attraverso i media e che i "social" hanno profondamente cambiato le regole di questa stessa realtà. Se la mission dell’ufficio stampa è rimasta invariata, sono i linguaggi che dovranno variare mantenendosi coerenti rispetto a un’unica strategia a seconda della declinazione sui mezzi classici o social. Impostando strategie mirate e adeguate ai vari pubblici di riferimento, calibrati sui vari mezzi, VirtualPress by Diótima  fornisce servizi di ufficio stampa e pubbliche relazioni per rafforzare la reputazione e trasmettere con continuità una visione trasparente e credibile della propria mission. Perché non #bastaunclick #senonconoscilastrada.

---