---

Play now, build up. Un lavoro, 4 agenzie creative 

Nell'era della comunicazione globalizzata, che tutto investe e rischia di travolgere, Diotima sceglie di essere parte di un progetto più grande, fa squadra e vince insieme a Ideama, Antonio Andrisani e Peppino Barberio di Phibrilla. Un sodalizio nel segno della creatività e delle competenze che ha reso il progetto di comunicazione per il build up, presentato alla Fondazione Matera-Basilicata 2019, vincente.

 

 Il Carro e la festa on line

Diotima ha lavorato al sito web del progetto editoriale "Il Carro e la festa". Lo spazio digitale che completa il libro di Antonio Sansone attraverso spazi di approfondimenti che creano il ponte con il futuro. Un luogo di ricerca e di interazione che consentirà al progetto di continuare a vivere e a generare idee. Tra le varie sezioni, è stata prevista quella dedicata all'ALBUM DI FAMIGLIA DEL 2 LUGLIO che raccoglie le  foto "rubate" all'album dei ricordi dei materani e non. Un sito agile dove poter spaziare nella folla di una tradine lunga oltre 626 anni.

www.ilcarroelafesta.it