fbpx

Diótima promuove una mostra nelle strutture di eccellenza del territorio

campagna_new_identity

Una professionalità che ha alle spalle oltre vent’anni di esperienza nel settore, otto brand/servizi e un’unica certezza: DIÓTIMA torna con una nuova immagine a raccontare le storie dei propri clienti, che siano singoli o organizzazioni, continuando a prendersi cura del territorio e puntando sulla responsabilità sociale.

Per farlo, DIÓTIMA pone l’accento sulla differenza e lancia una mostra itinerante di immagini che ambiscono a diventare icone di riferimento per il mondo della creatività e della comunicazione. Un gioco di forme e colori che prende avvio in strutture di eccellenze della città di Matera per poi concludere il proprio viaggio a fine luglio presso l’Arti Visive Gallery.

“Era giunto il momento di ripensarci e proprio il nome della nostra agenzia, DIÓTIMA, ci ha offerto il punto di vista alternativo: l’accento che fa la differenza. Partendo da questo concetto abbiamo sviluppato un percorso creativo “al contrario”, con una mostra che non prendesse avvio attraverso la naturale inaugurazione in una Galleria ma qui giungesse alla fine, dopo un viaggio in “altri luoghi” capaci di esprimere quel concetto del fare la differenza alla base della nostra strategia.”

Ha sottolineato il project manager Vito Epifania.

Basquiat il ristorantino, Central Pub, Dedalo, Mosto e La Spaghetteria sono i primi partner che accompagnano DIÓTIMA in questa nuova fase. Nei loro spazi i nostri poster che in maniera fresca, colorata e suggestiva sviluppano un percorso di creatività in movimento a metà tra galleria d’arte e corridoi metropolitani.

Con un team multidisciplinare, DIÓTIMA offre servizi e mette a disposizione competenze in più settori: Consulting (consulenza di marketing e comunicazione, web marketing, affiliation ed email marketing, ma anche sviluppo della rete vendita, cura dei punti di presenza, lancio prodotti e così via),  Altrimedia Adv (servizi di Graphic&Industrial Design, Brand communication e Advertising), Hypermedia (prodotti multimediali e ad alto contenuto tecnologico, siti web e social), Promodirect (marketing one to one come affiliation ed email marketing, Sms e molto altro), Virtual Press (press office, crisis communication, content marketing e broadcasting), Virtual Paper (libri, cataloghi, newsletter e altri prodotti editoriali su carta e online), Didasoft (Professional training, FAD e in generale per la formazione e l’apprendimento) e Projetto (progetti di sviluppo del territorio e delle sue comunità).
Approfondisci qui.

Write a comment